[Pluto-ildp] call for volunteers

Fabrizio Stefani f.stef a inwind.it
Ven 27 Apr 2001 16:18:11 CEST

Su Mon, 23 Apr 2001 17:56:43 Bodo wrote:
> Ho quasi finito di rivedere Diskless e Posta-Offline. Spediro' al piu'
> presto i 'diff' ai due traduttori. Security era gia' stato corretto da
> me e riveduto dal traduttore, pero' non so piu' che fine abbia fatto
> (non e' ancora in linea).

Diskless?
Ti riferisci al Diskless Nodes HOWTO di A. Vasudevan, R. Nemkin ecc.?

Allora ho paura che stai perdendo tempo :(
Sullo stato traduzioni riporta la versione 12.0 ma da tempo ho mandato
la trad. della 15.0, che poi è stata rivista e riaggiornata.
Spero tu stia parlando di un altro doc.
E poi, sempre nello stato trad. il mio indirizzo non è più valido.

Ciao,
Fabrizio Stefani
f.stef at inwind.it