[Pluto-ildp] UDMA mini howto, Secure POP... mini howto

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Dom 12 Ago 2001 20:13:09 CEST

Ciao,
dopo quasi due anni, mi appresto a terminare due mini howto.
Il primo e' l'aggiornamento dell'UDMA mini howtoIl secondo e' il Secure POP
via SSH mini howto.

Entrambi i lavori sono da tempo segnati nello stato traduzioni.

Avrei un paio di domande:
recentemente ho provato a iscrivermi a it a li.org, lista consigliata per le
discussioni relative a termini ed espressioni da tradurre, ma la lista
figura solo come archivio e la mia richiesta di iscrizione e' stata respinta.

Qual'e' ora la sede piu' adatta per discutere dei problemi legati alle
traduzioni?
Ci sono 4 o 5 espressioni, nell'UDMA mini howto che non so proprio come
tradurre.

L'altra questione riguarda uno dei prossimi mini howto che vorrei tradurre
(sperando di metterci meno di due anni!)

Il DHCP mini howto e' in DocBook. Come si fa a passare da DocBook a Linuxdoc?

I mini howto che vorrei tradurre, una volta terminati i due in oggetto
nella mail, sono:
DHCP mini howto e Linux + Solaris mini howto.

Ciao!
Marina

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)

Utente Linux registrato: #218195 (http://counter.li.org)