[Pluto-ildp] UDMA mini howto, Secure POP... mini howto

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Lun 13 Ago 2001 09:44:27 CEST

On Sun, Aug 12, 2001 at 08:13:09PM +0200, Marina Sturino wrote:

> Entrambi i lavori sono da tempo segnati nello stato traduzioni.

ok

> Avrei un paio di domande:
> recentemente ho provato a iscrivermi a it a li.org, lista consigliata per le
> discussioni relative a termini ed espressioni da tradurre, ma la lista
> figura solo come archivio e la mia richiesta di iscrizione e' stata respinta.

non so... mi pare strano! Chiedi a chris, lui ti sa dire sicuramente.

> Qual'e' ora la sede piu' adatta per discutere dei problemi legati alle
> traduzioni?

sarebbe quella :-)

> Ci sono 4 o 5 espressioni, nell'UDMA mini howto che non so proprio come
> tradurre.

eventualmente chiedi a me ;-)

> L'altra questione riguarda uno dei prossimi mini howto che vorrei tradurre
> (sperando di metterci meno di due anni!)
>
> Il DHCP mini howto e' in DocBook. Come si fa a passare da DocBook a Linuxdoc?

Perche' lo vuoi fare? ;-)

> I mini howto che vorrei tradurre, una volta terminati i due in oggetto
> nella mail, sono:
> DHCP mini howto e Linux + Solaris mini howto.

ok. Che faccio, ti segno o aspettiamo che te abbia finito gli altri due?
(propendo per la seconda ;)

ciao

E.
--