[Pluto-ildp] UDMA mini howto, Secure POP... mini howto

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Lun 13 Ago 2001 14:02:46 CEST

At 09.44 13/08/01 +0200, you wrote:

>eventualmente chiedi a me ;-)

OK! Se non risolvo in fretta i problemi legati a it a li.org, chiedo a te :-)

> Linuxdoc?
>
>Perche' lo vuoi fare? ;-)

Pensavo che tutti gli howto dovessero essere in Linuxdoc, se va bene anche
DocBook, meglio

>ok. Che faccio, ti segno o aspettiamo che te abbia finito gli altri due?
>(propendo per la seconda ;)

Va bene!
Se non ci sono intoppi, i due mini howto in questione dovrei finirli entro
domenica e dubito che nella settimana di ferragosto qualcun altro si
proponga per gli altri due

Ciao
Marina