[Pluto-ildp] RE: [Pluto-ildp] disinstallare

Pfky project.uno a tiscali.it
Lun 10 Dic 2001 12:31:15 CET

Che tipo di problemi hai ???
Se vuoi installare un' altra distribuzione Linux, basta che tu rifaccia
l'installazione; se vuoi installare Windows, devi prendere un programmino
tipo Partition Magic (software commerciale) o fdisk (lo trovi nel cd di
Windows o nel floppy di avvio) e modificare la FAT (da ext2 o quello che
è a FAT32 per Win98).
Spero di esserti stato d'aiuto.
Saluti,

   Pfky