[Pluto-ildp] RE: [Pluto-ildp] disinstallare

Matteo De Luigi matteo.de.luigi a libero.it
Lun 10 Dic 2001 12:33:46 CET

Prima di tutto: pluto-ildp è una lista di coordinamento per i traduttori
di documentazione. Per questo genere di problemi avrai sicuramente
più fortuna chiedendo aiuto su pluto-help.

On Mon, Dec 10, 2001 at 12:31:15PM +0100, Pfky wrote:
> Che tipo di problemi hai ???
> Se vuoi installare un' altra distribuzione Linux, basta che tu rifaccia
> l'installazione; se vuoi installare Windows, devi prendere un programmino
> tipo Partition Magic (software commerciale) o fdisk (lo trovi nel cd di
> Windows o nel floppy di avvio) e modificare la FAT (da ext2 o quello che
> è a FAT32 per Win98).
Mica tanto. Se dici a Windows di rimuovere una partizione non DOS,
ti chiede quale partizione non DOS vuoi rimuovere e poi ti
ti dice che è impossibile rimuoverla perché non è una partizione DOS.

Almeno, a me ha fatto così.

Mi sa che devi proprio usare partition magic o l'fdisk di Linux.

Purtroppo io uso Debian e non Mandrake, quindi non posso aiutarti
più di così.

--
Matteo De Luigi

- Parlami della formazione delle galassie.
- Beh, la Via Lattea gioca in porta...