[Pluto-ildp] LASG , consiglio (sono stupido)

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Gio 13 Dic 2001 09:58:32 CET

Gianluca Montecchi wrote:

> Si. yahoo.it e' in blacklist a causa dello spam. Pero' non mi ero
> accorto che qualcuno iscritto alle liste avesse quell'indirizzo.
> Provvedo ad eliminarlo quanto prima (anche perche' ho attivato altri
> tipi di filtri)

Come non detto. Non e' in blacklist.
Pero' sono attivi filtri su mail in html, con attach strani e troppo lunghe.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own