[Pluto-ildp] LASG , consiglio (sono stupido)

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Mer 12 Dic 2001 11:20:23 CET

On Wed, Dec 12, 2001 at 08:51:59AM +0000, gabriele renzi wrote:

> Mi ero messo bello bello a ottobre a tradurre la Linux Administrator's
> security guide, ne ho fatta una metà (poca lo so, ma mi sono trovato 4
> esami...) e mi accorgo che nel  frattempo la suddetta guida è stata
> trasformata in un sito web e rimossa da linuxdoc.org perchè
> "trasformata in qualcosa di più dinamico"

mmmmm....

> Insomma voi che mi consigliate di fare?

Io direi di interrompere il lavoro e vedere come funziona la cosa. Se si
puo' fare facilmente, e l'autore non fa troppo l'antipatico, si puo'
riprendere. Certo, il lavoro che hai fatto finora sarebbe bene non
perderlo... non so cosa dire, cosa ne pensano gli altri?

> se nessuno (cosi mi pare ) sta affrontando il c-editing-with-VIM-howto lo
> faccio in un paio di giorni e invio, giacchè è piccino ?

aggiudicato ;-)

ciao

E.
--