[Pluto-ildp] Re: Framebuffer HOWTO

Bodo e.bodo a caspur.it
Gio 1 Feb 2001 10:34:55 CET

Giovanni Bortolozzo wrote:

> Ok... appena riesco a rubare una connessione SSH la posto dove possono
> vederla tutti... incoming non e' leggibile, ma se uno sa il nome
> del file puo' scaricarselo comunque.

Non conosco il nome del file, fammi sapere dove sta. Anche se questo
periodo sto finendo la tesi di dottorato e ho poco tempo per tradurre,
posso comunque correggere le traduzioni che e' un compito meno
complesso.

 |        Enrico Bodo  -   PhD student       |
 |      University of Rome "La Sapienza"     |
 |          Department of Chemistry          |