[Pluto-ildp] Re: Framebuffer HOWTO

Manuele Rampazzo infinito a mclink.it
Gio 1 Feb 2001 21:09:28 CET

On Thu, Feb 01, 2001 at 10:34:55AM +0100, Bodo wrote:
> Non conosco il nome del file, fammi sapere dove sta. Anche se questo
> periodo sto finendo la tesi di dottorato e ho poco tempo per tradurre,
> posso comunque correggere le traduzioni che e' un compito meno
> complesso.

Ciao,
	il file si chiama: Framebuffer-HOWTO.sgml.bz2

	Tuttavia, m'e' sembrato che quello depositato nel solito ftp si
	fosse danneggiato, quindi e' preferibile aspettare che Giovanni
	lo prenda e lo piazzi altrove - tra parentesi, io non becco piu'
	keycomm.pluto.linux.it -.

	Ciao!

--
Manuele Rampazzo - infinito a mclink.it