[Pluto-ildp] traduzione manuale xfig

Stefano Cardo stecardo a libero.it
Mar 3 Lug 2001 02:18:49 CEST

Salve a tutti, è la prima volta che posto qui dentro e non avendo ancora mai ricevuto messaggi da questa mailing list, non conosco il linguaggio da tenere qui dentro...

Comunque, l'oggetto della mail riguarda il mio interesse per la traduzione del manuale [man],
dell' HOW-TO, (c'è un piccolo problema... che è stato formattato in pdf... devo ricrearlo con lo stesso formato?)
e del manuale in linea in .html

mi servirebbe quindi un ok chiarificativo (visto che sono un novellino) e nel frattempo mi leggo lo "stato delle traduzioni dei documenti di LDP" di Eugenia Franzoni.

Grazie e a presto!

--
Stefano Cardo
UIN #53379993