[Pluto-ildp] traduzione manuale xfig

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Mar 3 Lug 2001 14:43:38 CEST

On Tue, Jul 03, 2001 at 02:18:49AM +0200, Stefano Cardo wrote:

> Salve a tutti, è la prima volta che posto qui dentro e non avendo ancora mai ricevuto messaggi da questa mailing list, non conosco il linguaggio da tenere qui dentro...

basta non insultare nessuno ;-)

> Comunque, l'oggetto della mail riguarda il mio interesse per la traduzione del manuale [man],
> dell' HOW-TO, (c'è un piccolo problema... che è stato formattato in pdf... devo ricrearlo con lo stesso formato?)
> e del manuale in linea in .html

Mmm... dovresti riuscire a trovare il formato "originale" da cui sono stati
tratti questi manuali. Da quello dovresti poter estrarre tutti i formati che
vuoi. In realta', non ho capito quali sono i documenti a cui ti riferisci...
puoi postarci dei link?

> mi servirebbe quindi un ok chiarificativo (visto che sono un novellino) e nel frattempo mi leggo lo "stato delle traduzioni dei documenti di LDP" di Eugenia Franzoni.

questa e' sempre una buona idea ;-)

E.
--
Eugenia Franzoni