[Pluto-ildp] Trasferimento ftp del C++Programming-howto tradotto

C-mos Marco cmos a inwind.it
Sab 28 Lug 2001 17:56:33 CEST

Salve a tutta la ML,

ho finito di tradurre il C++Programming-HOWTO, e da questo pomeriggio
sto spopolando il paradiso x' non riesco a copiare tale file nell'area
incoming del pluto.
Questa volta non mi trasferisce nulla: 0bytes
Mi loggo come anonymous, ed inserisco la mia mail,
ed ottento come log il seguente:

CWD /pub/incoming
250 "/pub/incoming" is the current directory.
PWD
257 "/pub/incoming" is the current directory.
PASV
227 Passive mode on (212,210,106,190,8,3)
LIST
150 Starting ASCII transfer for file listing.
226 Transfer done. 0 bytes transferred.
Successfully changed local directory to /home/utente
SIZE /pub/incoming/C++Programming-HOWTO.sgml.gz
550 '/pub/incoming/C++Programming-HOWTO.sgml.gz': Permission denied
PASV
227 Passive mode on (212,210,106,190,8,4)
STOR /pub/incoming/C++Programming-HOWTO.sgml.gz
550 '/pub/incoming/C++Programming-HOWTO.sgml.gz': Permission denied
PASV
227 Passive mode on (212,210,106,190,8,6)
LIST
150 Starting ASCII transfer for file listing.
226 Transfer done. 0 bytes transferred.

Ho provato di tutto, ma il messaggio è sempre lo stesso,
continua a dirmi che il permesso è negato.
Che fare?

C-mos Bettani Marco
mailto:cmos a inwind.it

"Software is like sex: it's better when it's free"
                          Linus Torvalds

"Tutte le cose importanti sono date per scontate.
Si presuppone che uno sappia, anche se in teoria
viene solo informato."
                          Isaac Asimov

"Se un hacker viola la legge, è la legge ad essere
 sbagliata."
                          Kevin Mitnik