[Pluto-ildp] Trasferimento ftp del C++Programming-howto tradotto

Il Paolone bigpaul a flashnet.it
Lun 30 Lug 2001 12:10:33 CEST

On Sat, Jul 28, 2001 at 05:56:33PM +0200, C-mos Marco wrote:
> Salve a tutta la ML,
>
> ho finito di tradurre il C++Programming-HOWTO, e da questo pomeriggio
> sto spopolando il paradiso x' non riesco a copiare tale file nell'area
> incoming del pluto.
> Questa volta non mi trasferisce nulla: 0bytes
> Mi loggo come anonymous, ed inserisco la mia mail,
> ed ottento come log il seguente:

Ho mandato il messaggio all'amministratore (anche qui in cc.).
Provvederemo al piu' presto.
Gaetano

P.S. se non ricevi risposta entro qualche giorno spedisci il pacco a
bigpaul a pluto.linux.it e poi provvedero' io a inoltrarlo
ad Eugenia (non so se è in ferie ;-) )

--
http://www.linuxfaq.it : LDR Linux Domande e Risposte (FAQ su GNU/Linux)
Gaetano Paolone - FREE DOC!: http://www.gnutemberg.org