[Pluto-ildp] Mi presento

Roberto Guernelli ildp.rguernelli a libero.it
Lun 18 Giu 2001 11:28:13 CEST

Ciao a tutti.
Da un po' di tempo uso Linux e... appunto, vorrei contribuire anch'io per
quello che posso. Con l'inglese tecnico me la cavo bene e credo che forse
potrei partire con qualche semplice traduzione (c'e' poi qualcuno che le
controlla, vero?). Se necessario posso fornirvi tutte le informazioni
sulle mie conoscenze, studi, esperienze, interessi, lavoro, ...
Di nuovo un saluto a tutti, buon lavoro e... spero di poter essere utile.

Roberto Guernelli