[Pluto-ildp] Mi presento

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Lun 18 Giu 2001 11:30:17 CEST

On Mon, Jun 18, 2001 at 11:28:13AM +0200, Roberto Guernelli wrote:

> Da un po' di tempo uso Linux e... appunto, vorrei contribuire anch'io per
> quello che posso. Con l'inglese tecnico me la cavo bene e credo che forse
> potrei partire con qualche semplice traduzione (c'e' poi qualcuno che le
> controlla, vero?). Se necessario posso fornirvi tutte le informazioni
> sulle mie conoscenze, studi, esperienze, interessi, lavoro, ...

C'e' qualcuno che le controlla :-)

Puoi scaricare lo stato delle traduzioni da ftp.pluto.linux.it/pub/pluto/ildp,
scegliere un howto tra quelli non tradotti ed annunciarlo qui in lista
(per evitare che due persone si mettano a lavorare sulla stessa cosa...).
Sullo stesso documento dello stato delle traduzioni trovi le informazioni
su come procurarti il documento da tradurre e su come fare la traduzione.
Grazie della tua partecipazione, e buon lavoro! :-)

ciao

E.
--
Eugenia Franzoni