[Pluto-ildp] Vorrei sapere se il mio HOWTO c'e' nel sito FTP

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Gio 21 Giu 2001 10:38:01 CEST

On Wed, Jun 20, 2001 at 03:37:14PM +0200, Michele Tognon wrote:

> Ho tradotto un po' di tempo fa il VPN-HOWTO e l'ho messo (spero!) in ftp://pluto.linux.it . Non ho avuto piu' notizie a riguardo. Chiedo quindi, gentilmente, ai coordinatori se devo rieseguire l'upload del file sgml o cos'altro fare. Sono disponibile a tradurre anche Ingres-HOWTO e vorrei il via libera.

VPN-HOWTO: scusa per il ritardo, ma i coordinatori sono cambiati e dobbiamo
tornare a regime :-) Ho trovato il file, ora passiamo alla correzione :-)

Ingres-HOWTO: a me risulta che non lo stia traducendo nessuno. Ti segno :-)
mi puoi comunicare la versione che vorresti tradurre?

grazie

E.
--
Eugenia Franzoni