[Pluto-ildp] [Da correggere] - Managing Multiple Operating Systems HOWTO

Angelo Tata tata a media.unisi.it
Gio 21 Giu 2001 11:33:43 CEST

Salve a tutti!
Ho visto che il traffico sulla lista sta pian piano riprendendo, e non
posso che essere contento del fatto che i problemi di ri-organizzazione non
frenino l'entusiasmo.. :-)
A dicembre avevo uploadato l'HOWTO nominato nel subject, e se non ricordo
male qualcuno si era offerto di correggerlo ma poco dopo aveva interrotto
la collaborazione per mancanza di tempo.
Mea culpa per non averlo chiesto prima, ma... ci sono volontari?
All'occorrenza, il file posso ributtarlo sul server. Fatemi sapere (grazie!!).

Angelo