[Pluto-ildp] [Da correggere] - Managing Multiple Operating Systems HOWTO

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Gio 21 Giu 2001 12:34:20 CEST

On Thu, Jun 21, 2001 at 11:33:43AM +0200, Angelo Tata wrote:

> A dicembre avevo uploadato l'HOWTO nominato nel subject, e se non ricordo
> male qualcuno si era offerto di correggerlo ma poco dopo aveva interrotto
> la collaborazione per mancanza di tempo.

Mmmm... ho controllato, il file e' MultiOS-HOWTO.sgml.tar.bz, in
ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/pluto/ildp/Nuovi, come al solito.

> Mea culpa per non averlo chiesto prima, ma... ci sono volontari?

lo chiedo anche io: chi lo vuole correggere? :-)

ciao

E.
--
Eugenia Franzoni