[Pluto-ildp] Wireless-HOWTO, VoIP-HOWTO, Sat-HOWTO -> CORREZIONI?

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Sab 23 Giu 2001 15:27:10 CEST

On Fri, Jun 22, 2001 at 02:35:00PM +0200, Roberto Arcomano wrote:

> presso il sito http://www.fatamorgana.com/bertolinux sono disponibili le
> versioni in inglese e in italiano dei 3 HOWTOs Wireless, VoIP e Sat.

ottimo!

> Dato che la traduzione e' gia' stata fatta (dagli stessi autori dei documenti
> originali), confido in una pubblicazione rapida (se possibile). In caso
> contrario saro' lieto di accettare qualunque correzione relativa alla "forma"
> dei documenti (che non ne alteri il contenuto :-) ) autorizzandone fin d'ora
> la pubblicazione su Pluto.

dunque... io procederei cosi': metterei direttamente il materiale on-line,
ma se qualcuno vuole rileggerlo, ben venga...!

che ve ne pare? qualcuno vuole dare una letta a questi tre howto?

E.
--
Eugenia Franzoni
Pluto Linux User Group