[Pluto-ildp] Wireless-HOWTO, VoIP-HOWTO, Sat-HOWTO ... HOWTO INDEX??

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Sab 23 Giu 2001 16:23:54 CEST

On Sat, Jun 23, 2001 at 03:27:10PM +0200, Eugenia Franzoni wrote:

> dunque... io procederei cosi': metterei direttamente il materiale on-line,
> ma se qualcuno vuole rileggerlo, ben venga...!

ok, messi in http e ftp. L'elenco degli howto disponibili (HOWTO-INDEX)
e' pero' decisamente datato, e non contiene molti di quelli veramente
disponibili. Ho aggiunto temporaneamente una nota che lo dice... internamente
possiamo fare riferimento allo statoTraduzioni, ma sarebbe bene aggiornarlo
velocemente. Non so se posso farlo io. C'e' qualche volontario? ;-)

ciao

E.
--
Eugenia Franzoni