[Pluto-ildp] Loadlin+Win95-98-ME nuovo mini-HOWTO

MLX srl info a madeinlinux.com
Sab 3 Mar 2001 16:12:18 CET

OK, fatto.
Ho messo dentro sia il Loadlin-HOWTO nuovo - con alcune correzioni
dell'ultimissima versione che l'autore mi ha segnalato - sia il manuale
di Loadlin tradotto (file: loadlin-manual-italian.txt) che corrisponde
al file manual.txt incluso normalmente con Loadlin (l'ho anche inviato
all'autore, nel caso voglia includerlo sul suo sito).
Ciao
Michele

P.S.: il file è in ftp.pluto.linux.it/pub/incoming perché non ho trovato
'incoming' sotto '/pluto' ma direttamente sotto '/pub'.