[Pluto-ildp] Loadlin+Win95-98-ME nuovo mini-HOWTO

cgabriel a pluto.linux.it cgabriel a pluto.linux.it
Sab 3 Mar 2001 18:54:05 CET

    MLX> OK, fatto.  Ho messo dentro sia il Loadlin-HOWTO nuovo - con
    MLX> alcune correzioni dell'ultimissima versione che l'autore mi
    MLX> ha segnalato - sia il manuale di Loadlin tradotto (file:
    MLX> loadlin-manual-italian.txt) che corrisponde al file
    MLX> manual.txt incluso normalmente con Loadlin (l'ho anche
    MLX> inviato all'autore, nel caso voglia includerlo sul suo sito).

E' arrivato. E' il primo upload dopo il cambio del server :) tutto
funziona bene.

    MLX> P.S.: il file è in ftp.pluto.linux.it/pub/incoming perché non
    MLX> ho trovato 'incoming' sotto '/pluto' ma direttamente sotto
    MLX> '/pub'.

Me culpa, ho tentato di andare a memoria e ho fallito :)

Grazie,

--
Christopher R. Gabriel - http://www.linux.it/~cgabriel/

The first principle of optimization is DON'T.