[Pluto-ildp] Presentazione

Wiz of Id wizzy a tiscalinet.it
Ven 16 Mar 2001 12:12:21 CET

On Thursday, March 15, 2001 at 08:15:53 PM, pluto-ildp a pluto.linux.it wrote:

> ho l'intenzione di contribuire con delle traduzioni, e vorrei
> presentarmi.
Ciao :-)

> monopolio Microsoft. Da circa due anni utilizzo Linux, ed in particolare
> la Debian (scelta apposta per imparare di pił), che gira sia a casa che
> sul portatile.
I debianers avanzano... RH trema! :-)))))

> In particolare, dato che ho avuto modo di studiarlo a
> fondo (con successo, alla fine), avrei preparato la traduzione della
> Linmodem-HOWTO che, a quanto ho visto sul sito, non sembra essere stata
> tradotta da alcuno.
Visto che siamo tra traduttori.... ( apropos traduttori: hai scaricato/studiato il glossario di Marco d'Itri? )

Sei partito bene col maschile (studiarlo) e poi mi fai l'erroraccio di mettere al femminile (stata tradotta) gli HOWTO??? :-)))))

Saluti,
	Wiz of Id a.k.a. William Ghelfi

--
TiscaliNet, libero accesso ad Internet.