[Pluto-ildp] Grazie + qualche delucidazione

Davide Di Lazzaro mc0315 a mclink.it
Ven 16 Mar 2001 16:29:56 CET

Ciao a tutti,

anzitutto grazie per l'accoglienza e per le correzioni alla grammatica
"itagliana". Si, ho scaricato tutto lo scaricabile, seguendo le
indicazioni dell'ultimo "Stato delle traduzioni...eccetera, eccetera".
Spero di non aver fatto troppi strafalcioni, ho riguardato pių volte la
traduzione, nonchč (ri)passata con ispell...l'unico problema č che non
riesco a fare l'upload nell'area incoming di keycomm.pluto.linux.it. Ho
seguito alla lettera le indicazioni del succitato Stato delle
traduzioni, ma mi viene negato il permesso all'upload. Come devo fare?

Ciao

Davide

"Progress is made by lazy men looking for easier ways to do things"
(R.A.Heinlein)
Davide Di Lazzaro, MD. Dept.of Cardiac Surgery - Perugia - Italy
Email: mc0315 a mclink.it - enfanterrible a mclink.it