[Pluto-ildp] Grazie + qualche delucidazione

teafab teafab a tiscalinet.it
Sab 17 Mar 2001 22:53:45 CET

On Friday, March 16, 2001 at 04:29:56 PM, pluto-ildp a pluto.linux.it wrote:

>l'unico problema è che non
> riesco a fare l'upload nell'area incoming di keycomm.pluto.linux.it. Ho
> seguito alla lettera le indicazioni del succitato Stato delle
> traduzioni, ma mi viene negato il permesso all'upload. Come devo fare?

anche a me viene negato l'upload. Ho completato la traduzione di un HOWTO, ma sembra che non si riesca a mettere a disposizione di tutti il proprio lavoro. Sarebbe utile che chi si occupa del sito si faccia vivo per dire qualcosa, almeno.

Fabio Teatini

--
TiscaliNet, libero accesso ad Internet.
http://www.tiscalinet.it