[Pluto-ildp] Grazie + qualche delucidazione

Christopher R. Gabriel cgabriel a softwarelibero.org
Dom 18 Mar 2001 04:08:16 CET

    teafab> On Friday, March 16, 2001 at 04:29:56 PM,
    teafab> pluto-ildp a pluto.linux.it wrote:
> [...]

    teafab> anche a me viene negato l'upload. Ho completato la
    teafab> traduzione di un HOWTO, ma sembra che non si riesca a
    teafab> mettere a disposizione di tutti il proprio lavoro. Sarebbe
    teafab> utile che chi si occupa del sito si faccia vivo per dire
    teafab> qualcosa, almeno.

Dico che bisogna usare ftp.pluto.linux.it come e' sempre stato, e non
keycomm.pluto.linux.it.

--
Christopher R. Gabriel <cgabriel a softwarelibero.org>

http://www.linux.it/~cgabriel/
http://persone.softwarelibero.org/person/cgabriel/