[Pluto-ildp] A Gabriel

teafab teafab a tiscalinet.it
Dom 18 Mar 2001 09:56:56 CET

On Sunday, March 18, 2001 at 04:08:16 AM, pluto-ildp a pluto.linux.it wrote:

>Sarebbe
utile che chi si occupa del sito si faccia vivo per dire
qualcosa, almeno.

> Dico che bisogna usare ftp.pluto.linux.it come e' sempre stato, e non
> keycomm.pluto.linux.it.

ok, ho fatto anche questo:

ftp ftp.pluto.linux.it

poi mi sono loggato come anonymous e ho dato il mio e-mail come password; mi sono spostato su /pub/incoming e ho dato il comando

put PostgreSQL-HOWTO-it.sgml.bz2

(il file c'è ed è nella giusta posizione sull'HD)

ho ottenuto questa risposta:

200 PORT command successful. Data port is 62.11.102.183 port 2674.
550 'PostgreSQL-HOWTO-it.sgml.bz2': Permission denied

Questo mi capita da ormai un mese di tentativi.

Ho fatto qualche errore?

Grazie comunque di una vostra risposta.

Ho una cosa da chiedere proprio a Gabriel: il lunedì del pluto meeting io non potevo essere a Terni a causa del mio lavoro. So che c'è stata una riunione che ha riguardato i traduttori e i contributori di ILDP. E' possibile avere un riassunto di quanto si è discusso ?  Ci sono novità che per qualche ragione non è stato possibile divulgare?

Fateci sapere, grazie. :-)

Fabio Teatini