[Pluto-ildp] non riesco ad accedere ad ftp

cgabriel a pluto.linux.it cgabriel a pluto.linux.it
Lun 19 Mar 2001 19:22:58 CET

    Michele> Ho terminato VPN-HOWTO e vorrei metterlo nel sito ftp ma
    Michele> non riesco a loggarmi. Pare che il server sia
    Michele> gił. Qualcuno ha delucidazioni da darmi?? (i siti che ho
    Michele> provato sono ftp.pluto.linux.it e
    Michele> keycomm.pluto.linux.it). Grazie mille.

Il server da utilizzare e' ftp.pluto.linux.it, che funziona
correttamente. L'upload deve essere effettuato in /pub/incoming/

--
Christopher R. Gabriel <cgabriel a softwarelibero.org>

http://www.linux.it/~cgabriel/
http://persone.softwarelibero.org/person/cgabriel/