[Pluto-ildp] non riesco ad accedere ad ftp

Franco Vite franco a firenze.linux.it
Gio 22 Mar 2001 05:25:12 CET

[Mon, Mar 19, 2001 at 07:22:58PM +0100] - cgabriel scrive:

>     Michele> Ho terminato VPN-HOWTO e vorrei metterlo nel sito ftp ma
>     Michele> non riesco a loggarmi. Pare che il server sia
>     Michele> gił. Qualcuno ha delucidazioni da darmi?? (i siti che ho
>     Michele> provato sono ftp.pluto.linux.it e
>     Michele> keycomm.pluto.linux.it). Grazie mille.
>
> Il server da utilizzare e' ftp.pluto.linux.it, che funziona
> correttamente. L'upload deve essere effettuato in /pub/incoming/

Io invece non riesco a scaricare:

ncftp /pub/pluto/ildp/Nuovi > pwd
ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/pluto/ildp/Nuovi/
ncftp /pub/pluto/ildp/Nuovi > get Mutt-GnuPG-PGP-HOWTO-it.sgml.gz
get Mutt-GnuPG-PGP-HOWTO-it.sgml.gz: server said:
'Mutt-GnuPG-PGP-HOWTO-it.sgml.gz': Permission denied

??

--
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,