[Pluto-ildp] documenti in docbook

Michele Tognon michele a linuxbox.pluto.linux.it
Mer 21 Mar 2001 16:01:26 CET

Ora che ho finito la traduzione di VPN HOWTO (sperando di aver fatto un buon
lavoro.....) vorrei cimentarmi con Ingres II HowTo ma ho notato che il file
sgml è in formato docbook. Domanda: la traduzione la faccio sempre in formato
docbook (anche perchè non saprei come trasformarla in LinuxDoc)???

Ciao.

Michele Tognon

P.S. il prima possibile metterò VPN HOWTO in pub/incoming, ho scoperto che il
firewall della mia rete non permette le sessioni ftp.... Spero di aver
realizzato un lavoro decente...