[Pluto-ildp] documenti in docbook

Christopher R. Gabriel cgabriel a softwarelibero.org
Mer 21 Mar 2001 16:26:51 CET

    Michele> Ora che ho finito la traduzione di VPN HOWTO (sperando di
    Michele> aver fatto un buon lavoro.....) vorrei cimentarmi con
    Michele> Ingres II HowTo ma ho notato che il file sgml è in
    Michele> formato docbook. Domanda: la traduzione la faccio sempre
    Michele> in formato docbook (anche perchè non saprei come
    Michele> trasformarla in LinuxDoc)???

No, lo standard attuale e' DocBook e quello deve rimanere. LinuxDoc
prima o poi sparira' (speriamo :) ).

    Michele> P.S. il prima possibile metterò VPN HOWTO in
    Michele> pub/incoming, ho scoperto che il firewall della mia rete
    Michele> non permette le sessioni ftp.... Spero di aver realizzato
    Michele> un lavoro decente...

Se vuoi mandalo a me per posta che lo metto io in incoming, cosi' poi
il maintainer di ildp potra' andare a pescarlo come se niente sia
successo.

--
Christopher R. Gabriel <cgabriel a softwarelibero.org>

http://www.linux.it/~cgabriel/
http://persone.softwarelibero.org/person/cgabriel/