[Pluto-ildp] RICHIESTA CORREZIONE: Sat HOWTO

f.riccardo frick a linux.it
Ven 18 Maggio 2001 14:04:11 CEST

Roberto Arcomano ha scritto:

> Gentile gruppo Pluto,
> vi ringrazio in primo luogo per l'attivita' di volontariato encomiabile
> nella traduzione dei documenti in italiano, anche io cerco di dare
> quanto posso al mondo dell'OpenSource e di Linux; sono costretto pero' a
> far notare come la pubblicazione del mio documento Sat-HOWTO e penso,
> quindi, di altri documenti simili, abbia subito un notevolissimo
> ritardo. Sia chiaro, non mi sto' "lamentando" per la "lentezza" nella
> traduzione, ma nella "pubblicazione", mi chiedo in effetti: se il
> [...]

perche' a qualcuno "iconificabile" , "settaggi" ecc. potrebbero far
arricciare le orecchie? :)

potrei darci volentieri un'occhiata ma provando a scaricare il sgml
originale ottengo errori sulla box win sulla quale debbo lavorare e
dopo un paio di tentativi mi son rotto

se mi passate il .sgml in inglese non compresso posso farlo in poco
tempo (il diff tocca farlo a mano pero`) anche se sono dannatamente
indietro in tutto, rielaborando lupo alberto: "il lavoro m'insegue,
anzi m'ha gia` superato ma per fortuna non se n'e` ancora accorto!"
--
saluti
f.riccardo