[Pluto-ildp] Scelta del documento da tradurre

ivan_b a inwind.it ivan_b a inwind.it
Sab 19 Maggio 2001 17:32:12 CEST

Ho due domande da porre.
La prima riguarda i documenti che possono essere tradotti. Possono essere tradotti solo
gli howto presenti nel documento "StatoTraduzioni" nel sito ftp del Pluto?
La seconda riguarda la data di tale documento. La data "19 novembre 2000" si riferisce
all'ultima versione o ne esiste una pių recente.
Un'ultima cosa.
Sul sito dell' ILDP ho trovato un miniHowTO datato Marzo 2001 di Dave Jarvis - 3D Graphics Modelling and Rendering mini-HOWTO.
Posso accingermi alla sua traduzione? E per quanto riguarda i diritti di copyright, nel caso traducessi questo documento
devo personalmente avvertire l'autore o č una questione "burocratica" svolta dal Pluto?
                                                                                 Grazie per l'attenzione
                                                                                 Ivan Baldinotti