[Pluto-ildp] Scelta del documento da tradurre

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Dom 20 Maggio 2001 19:34:00 CEST

On Sat, May 19, 2001 at 05:32:12PM +0200, ivan_b a inwind.it wrote:

> La prima riguarda i documenti che possono essere tradotti. Possono essere tradotti solo
> gli howto presenti nel documento "StatoTraduzioni" nel sito ftp del Pluto?

No.

> La seconda riguarda la data di tale documento. La data "19 novembre 2000" si riferisce
> all'ultima versione o ne esiste una pių recente.

Dove hai trovato la data?

> Sul sito dell' ILDP ho trovato un miniHowTO datato Marzo 2001 di Dave Jarvis - 3D Graphics Modelling and Rendering mini-HOWTO.
> Posso accingermi alla sua traduzione? E per quanto riguarda i diritti di copyright, nel caso traducessi questo documento
> devo personalmente avvertire l'autore o č una questione "burocratica" svolta dal Pluto?

Come e' messo nello statoTraduzioni? Per il copyright, essendo tutti documenti
liberi, ed essendo poi mirrorati nel sito ufficiale di LDP, non c'e' in genere
bisogno di avvisare i singoli autori

E.
--
Eugenia Franzoni