[Pluto-ildp] Sono nuovo

Luca Cravero cravero a vitaminic.net
Mar 29 Maggio 2001 14:37:12 CEST

Ciao, prima di tutto mi presento. Ho 19 anni, quest'anno ho seguito un corso
di "tecnico gestione reti e server - indirizzo internet e intranet", durante
il quale ho cominciato ad utilizzare Linux e ad appassionarmi ad esso.
Vorrei contribuire al progetto ILDP, in quanto vorrei portare il mio piccolo
contributo alla comunità, specialmente a chi è agli inizi. So quanto è
dannatamente difficile essere un newbie che non conosce l'inglese ma che
vuole imparare lo stesso...
La domanda che vi pongo è questa: potreste darmi dei chiarimenti sul tipo di
formattazione del testo alla quale dovrei attenermi? Sul vostro sito si parla
di LaTex: come si usa? Dove posso trovare `linuxdoc.sty'' di Michael
K. Johnson e il file ``linuxdoc.tar.z' ? E poi: da dove posso cominciare?
Luca Cravero
Vitaminic Spa [ The music evolution ]
Technical Department
Phone 0328 3619521 - E-mail cravero a vitaminic.net
http://www.vitaminic.it
DISCLAIMER, PLEASE NOTE: This communication is intended only for
use by the addressee. It may contain confidential of privileged information.
Trasmission, distribution and/or copy cannot be permitted. Please notify
immediately the sender by repling if you are not intended recipient.