[Pluto-ildp] Sono nuovo

Stefano Gallozzi nightflyer a tiscalinet.it
Mar 29 Maggio 2001 14:23:58 CEST

ciao Luca,
   ti posso dare delle dritte su dove trovare un manualetto introduttivo per
LaTex: il sito e':

http://utenti.tripod.it/UniFlyer/LaTex.pdf

li troverai anche altre cose... ma non credo che ti interesseranno.
Le altre cose di cui chiedevi non so dove trovarle.
Io sto scrivendomi la Tesi di laurea col LaTex, ma in realta' esistono molti
altri programmi per scrivere in formato .ps o .pdf e credo che alla fine sia
questo quello che serva nel sito pluto.Ciao
Stefano