R: [Pluto-ildp] traduzzioni

Xx Javier a t-online.de
Mer 7 Nov 2001 13:49:31 CET

Salve,

sono italiano e vivo da circa 12 anni in Germania. Finora non ho mai tradotto howto o
altra documentazione dal GNU world.

Se qualcuno  č disposto a collaborare, mi pare che la documentazione in italiano su
Perl manchi completamente. Se
l' idea vi pare un poco  troppo impegnativa  per l'inizio, allora proponete voi
qualche cosa.

Ciao

Xaver