R: [Pluto-ildp] traduzzioni

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Mer 7 Nov 2001 18:43:17 CET

On Wed, Nov 07, 2001 at 01:49:31PM +0100, Xx wrote:

> sono italiano e vivo da circa 12 anni in Germania. Finora non ho mai tradotto howto o
> altra documentazione dal GNU world.
>
> Se qualcuno  è disposto a collaborare, mi pare che la documentazione in italiano su
> Perl manchi completamente. Se
> l' idea vi pare un poco  troppo impegnativa  per l'inizio, allora proponete voi

Mmm come inizio forse e' un po' troppo... cosa ne dici di un HOWTO?
Con argomento legato al Perl c'e' solo il
Apache+DSO+mod_ssl+mod_perl+php+mod_auth_nds+mod_auth_mysql+mod_fastcgi mini-HOWTO

oppure puoi scegliere un altro HOWTO dallo stato delle traduzioni
sul web. Proviamo a testare come va con un documento piccolo, poi nessuno
ci vieta di cominciare ad "attaccare" il malloppone del Perl :-)

ciao

E.
--
Eugenia Franzoni