[Pluto-ildp] Italian-HOWTO: giving up! ;(

Marco Gaiarin gaio a linux.it
Mar 6 Nov 2001 16:16:56 CET

É inutile che la meni, sono 6 mesi che cerco di scrivere questa mail in
maniera completa e fare un po' di pulizia per essere un po' meno
vergognoso, ma sto solo diventando sempre più scandaloso.

Ora il sito dell'Italian-HOWTO ha un link che (non è colpa mia) va
diritto a un sito porno. ;(

La classica goccia che ha fatto traboccare il vaso: non ha senso che
quell'HOWTO che ha molti pregi continui a tenere il mio nome, quando
dal '99 non ci metto le zampe sopra.

Sono disposto anche subito a passare a chi di buona volontà il malloppo
(comprensivo di sito web, versione correntemente sotto revisione,
folder di posta), e credo che sia importante perchè:

+ tra due mesi l'euro sarà necessario, e io ho nell'HOWTO una banale
  nota (e non mi sono vergognosamente documentato)
+ quell'HOWTO spesso è cerniera tra LDP e ILDP, permettendo di far
  conoscere quest'ultima, e ha senso che sia una cerniera ben oliata.
+ permette a ILDP di essere presente nelle liste LDP, facendo sentire
  la nostra voce; e io sono due anni che non leggo le liste.

Sono disponibile ad un periodo di passaggio, o meglio a far parte di un
``gruppo'' di autori se lo ritenete necessario, ma non ha senso che lo
tenga bloccato così.

Se pare utile posso postare in prossimi messaggi una lista delle cose
che ritengo debbano essere portate avanti, insomma mi impegno in almeno
un passaggio di consegne un minimo decente. ;(

--
  ...noi leggiamo il Vangelo come se non avessimo soldi,
  e usiamo i soldi come se non conoscessimo nulla del Vangelo...