[Pluto-ildp] Italian-HOWTO: giving up! ;(

Marco d'Itri md a Linux.IT
Ven 9 Nov 2001 20:40:07 CET

On Nov 06, Marco Gaiarin <gaio a linux.it> wrote:

 >Se pare utile posso postare in prossimi messaggi una lista delle cose
 >che ritengo debbano essere portate avanti, insomma mi impegno in almeno
 >un passaggio di consegne un minimo decente. ;(
Più che altro, puoi iniziare a spiegare perchè secondo te è ancora
necessaria l'esistenza di un Italian HOWTO?
Nella mia esperienza (debian), tutta l'internazionalizzazione necessaria
ormai si è ridotta a "export LANG=it_IT".

--
ciao,
Marco