[Pluto-ildp] stato HOWTO : link mancante al PostgreSQL-HOWTO

Fabio Teatini teafab a tiscalinet.it
Sab 17 Nov 2001 12:03:39 CET

Salve a tutti

La pagina di INDEX degli HOWTO disponibili

http://www.pluto.linux.it/ildp/HOWTO/HOWTO-INDEX-3.html

riporta:

(...)
PostgreSQL-HOWTO ( Originale), Database-SQL-RDBMS HOWTO for Linux
(PostgreSQL Object Relational Database System)
Aggiornato: giugno 2000. (...)

Segnalo che
1 - l'ultima versione dell'originale č del gennaio 2001
2 - il documento sembra non essere stato tradotto per via della mancanza
del link, ed andrebbe inserito il link alla traduzione
http://www.pluto.linux.it/ildp/HOWTO/PostgreSQL-HOWTO.html

Se puņ essere utile, posso realizzare io le modifiche, e inviarle al
responsabile in forma di file diff -c

Grazie dell'attenzione. Ciao