[Pluto-ildp] stato HOWTO : link mancante al PostgreSQL-HOWTO

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Lun 19 Nov 2001 10:11:46 CET

On Sat, Nov 17, 2001 at 12:03:39PM +0100, Fabio Teatini wrote:

> La pagina di INDEX degli HOWTO disponibili
>
> http://www.pluto.linux.it/ildp/HOWTO/HOWTO-INDEX-3.html
>
> riporta:

ehm... e' stato aggiornato lo stato degli howto; quel documento ancora non lo
e' :-!

Vorrei toglierlo del tutto, e rimandare alla parte dello stato degli howto
con la lista dei documenti tradotti o in aggiornamento. Che ve ne pare?

> 1 - l'ultima versione dell'originale č del gennaio 2001
> 2 - il documento sembra non essere stato tradotto per via della mancanza
> del link, ed andrebbe inserito il link alla traduzione
> http://www.pluto.linux.it/ildp/HOWTO/PostgreSQL-HOWTO.html
>
> Se puņ essere utile, posso realizzare io le modifiche, e inviarle al
> responsabile in forma di file diff -c

oddio, sullo statotraduzioni risulta che il traduttore sei te, e che
su c'e' la versione del gennaio 2001. :-)

ciao

E.
--
Eugenia Franzoni