[Pluto-ildp] Traduzioni mandate nella seconda meta' di agosto.

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Lun 19 Nov 2001 10:12:51 CET

On Thu, Nov 15, 2001 at 11:00:56PM +0100, Manuele Rampazzo wrote:

> Mi associo, il mio documento (Framebuffer-HOWTO) e' stato uploadato nel
> gennaio scorso ed attualmente e' segnato ancora come in fase di
> traduzione.
>
> Puo' essere che sia un problema di trovare chi controlla se la
> traduzione e' corretta? se si', il problema e' aggirabile facendo
> controllare il testo ad un mio amico, interessato alla questione
> framebuffer? gli ho chiesto di controllare anche gli eventuali errori di
> traduzione, oltre a trarre le ovvie indicazioni tecniche.

si', il problema puo' essere questo. Si', si puo' risolvere cosi' :-)

devo trovare un modo migliore per gestire le correzioni. :!

E.
--
Eugenia Franzoni
Pluto Linux User Group