[Pluto-ildp] Italian-HOWTO: giving up! ;(

Marco Gaiarin gaio a linux.it
Ven 16 Nov 2001 14:52:33 CET

Mandi! Cristiano
  In chel dí si favelave...

> Ecco un uomo di buona volontà. Mi propongo per portare avanti l'HOWTO.

Scusa se rispondo solo adesso... per correttezza, ad ogni modo, vorrei
aspettare ancora qualche giorno (inizio prossima settimana) per
verificare che non ci siano altri candidati.

> Sono laureando in Fisica Teorica e "discepolo" di "Linus(x)" fin dalla
> Slackware 1.2. Conosco l'sgml, latex, html.

Le credenziali sono buone, i fisici teorici mi stanno simpatici, specie
quando usano linux e quindi per me non c'è nessun problema.

Tra qualche settimana sparisco, ma a gennaio potrei riapparire e magari
darti una mano, se serve.

Per ora i compiti per casa potrebero essere:

+ aggiungere un paragrafetto urgenet per l'euro. hint: leggiti gli
  altri howto in lingua (se non erro tetteschi e belgi sono i più
  solerti, forse anche i polacchi ma li il problema lingua si fa più
  grosso... ;-))) e vedi cosa riesci a capire.
+ riprendere in mano il discorso keymap e ispell, che mi è sfuggito.

Quello che mi preme di più, ad ogni modo, è che tu abbia chiaro che hai
un compito importante, ovvero quello di essre il portavoce/spia in LDP
per tutta ILDP, e quindi moralmente sei obbligato a leggere quelle
liste e far transitare informazioni.

--
Marco ``Gaio'' Gaiarin	 | Leandes di Pâs     (http://www.fvg.peacelink.it)
P.zza S. Tommaso, 20	 | Membro PLUTO		(http://www.pluto.linux.it)