[Pluto-ildp] Caro Bill Gates, Windows Xp non va. Firmato Cossiga

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Lun 26 Nov 2001 16:12:50 CET

Giorgio Carrara wrote:

> 	chiedo scusa ma intervengo per fatto personale ( si dice cosė quando uno non
> c'entra)
> io non ho proprio scritto nulla. avevo solo segnalato la notizia. punto e

> basta.

Giusto, ma al posto di forwardare le quattro righe interessanti in
testo, hai messo dell'HTML, su un argomento Off-Topic su questa lista.

Il tutto non e' tanto riferito al contenuto in se' della mail, ma al
come e' stata postata. Fermo restando che non e' furbo postare messaggi
molto grossi in html con riferimenti ad immagini esterne sulle ML.
Anzi, non e' proprio furbo postare in HTML, visto che la netiquette lo
vieterebbe.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own