[Pluto-ildp] Caro Bill Gates, Windows Xp non va. Firmato Cossiga

Giorgio Carrara giocarra a libero.it
Lun 26 Nov 2001 16:31:01 CET

touchč!
Hai ragione e chiedo scusa, anche per non aver capito il massaggio che era
per la netiquette e non per il contenuto.
La premura fa brutti scherzi, se guardi l'ora in cui l'ho spedito ero ancora
assonnato
Ciao, Giorgio