[Pluto-ildp] xsane :argomento invalido

Giorgio Carrara giocarra a libero.it
Mer 28 Nov 2001 21:04:28 CET

prendo, incarto e porto a casa l'osservazione sulla invalidità della domanda
riferita alla lista. è vera e chiedo scusa. ho fatto una rapida incursione
sulla pagina che m'hai segnalato e , pur non avendo ancora letto alcunchè (
mi riservo di leggerlo domani, così -da pensionato-ho le ore impegnate vista
l'estensione del trattato) ti faccio i miei complimenti : sembra un manuale
completo. Lo leggerò con avidità.
Grazie per il tuo intervento.
giorgio