[Pluto-ildp] xsane :argomento invalido

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Mer 28 Nov 2001 21:39:01 CET

At 19.12 28/11/01 +0100, you wrote:
>ho installato oggi XSANE
>quando lo avvio, mi fa accettare la licenza e poi  per una frazione di
>secondo vedo una piccolissima finestra con " ricerca dei dispositivi ", dopo
>di che apparec altra finestra, poco pių grande, che mi dice " impossibile
>aprire il dispositivo /dev/usb/scanner. argomento invalido "
>non so dove trovare man istruzioni di sane e in quello che mi compare non c'č
>alcun help o guida
>
>chiedo aiuto e ringrazio sin d'ora.

Ciao,
non ho mai usato xsane (nemmeno sane, anche se dovro' provarci presto),
comunque volevo dirti che ildp non e' la lista adatta per ottenere questo
genere di risposte.
Ti potrebbero aiutare molto di piu' su pluto-help:

pluto-help a lists.pluto.linux.it

Ciao!
Marina