[Pluto-ildp] Winmodems-and-Linux-HOWTO terminato

LukenShiro lukenshiro a ngi.it
Gio 29 Nov 2001 19:42:37 CET

Finalmente ho finito l'HowTo in oggetto, scavalcando i blocchi
danneggiati del disco che simpaticamente mi avevano corrotto le bozze
precedenti e non solo [evviva Murphy] e avendo per scrupolo personale
scritto e riscritto il testo in una versione che spero adatta (ecco il
perche' del ritardo mostruoso :)).
Dato che l'upload in ftp non funge (pare un problema di permessi ...
mah) dovro' per forza intasare la casella di Eugenia :P (non molto
pero', solo 6KB gzippati)

Per quanto riguarda il Conexant+Rockwell-modem-HOWTO mi spiace ma al
momento passo la mano, per impegni universitari ahime' pressanti (tesi
e ultimissimi esami che incombono). Tra l'altro e' stato scritto solo
in formato sgml/DocBook e date le mie scarse conoscenze in merito non
ho modo di "convertirlo" in LinuxDoc, per poi lavorarci sopra
agevolmente senza andare a tentoni.

P.S. Gia' che ci sono segnalo che la traduzione di D.DiLazzaro
sui Linmodem non compare ne' nello stato traduzioni, ne' nell'elenco ...

--
L.U. #210970 - L.M. #98222 * MDK cooker-8.2 - 2.4.13-9mdk
La Netiquette non e' una moquette piu' pulita: